ELIPISTA A TORTORICI. UN CAMMINO DI LEGALITÀ E SVILUPPO riflessione di Giuseppe Lumia





A Tortorici nel fantastico Parco dei Nebrodi si è raggiunto un altro importante risultato: l’inaugurazione dell’ELIPISTA immersa tra colline e stupende montagne.

È una struttura tecnologicamente avanzata, di “nuova generazione”, in grado di far atterrare elicotteri in qualunque ora del giorno e della notte (h24) e per qualunque emergenza sanitaria, di protezione civile,  di sicurezza e di lotta alla mafia e persino per qualunque esigenza turistico-ambientale.

È stato un risultato abbastanza sofferto ma finalmente raggiunto grazie all’azione del “Noi”, con il Sindaco Carmelo Rizzo in testa, i suoi Assessori e i Consiglieri, ma anche grazie a tutta la sua Comunità che si è sottoposta in questi anni a una cura rigorosa di Legalità e Sviluppo contro una presenza mafiosa tra le più pericolose, denunciata puntualmente indicando i nomi e i cognomi, gli affari e le collusioni in pubblico e con tanto di atti parlamentari.

Tantissimi altri risultati concreti sono stati ottenuti e altri arriveranno perché l’impegno in tale direzione continua.

INTERROGAZIONI

https://stopmafia.blogspot.com/2017/02/lumia-interrogazione-su-mafia-dei.html

https://stopmafia.blogspot.com/2016/05/interrogazione-di-lumia-su-mafia-dei.html

https://stopmafia.blogspot.com/2016/06/interrogazione-lumia-su-situazione.html

Commenti